jeudi 13 décembre 2012

Position Sizing - La chiave del successo Stock Market


Sembra incredibile, ma il successo commerciale ha ben poco a che fare con la selezione del giusto investimento o addirittura con un grande sistema. Al contrario, ha tutto a che fare con "quanto" si mette a rischio tutto il commercio dato. Professionisti degli investimenti di solito chiamano "asset allocation" o "gestione del denaro." Tuttavia, di solito non riescono a capire che l'aspetto fondamentale che guida la longevità e il successo sul mercato è "quanto" investire in qualsiasi posizione.

Altri lavorano così duramente per farsi un buon sistema, ma poi non vedo che la posizione di dimensionamento è l'elemento chiave per ottenere ciò che vuole veramente. Se siete abbastanza fortunati da avere un grande sistema di trading, è molto più facile per raggiungere gli obiettivi del sistema attraverso la posizione di dimensionamento, ma anche con un sistema di media avete tutte le ragioni di aspettarsi che si possono incontrare i vostri obiettivi e di profitto, se hai capito come per posizionare correttamente dimensioni. Questo è quanto sia importante questo argomento chiave è.

Uno degli allenatori commerciali più importanti del mondo e psicologi ha osservato che la ricerca ha dimostrato che non vi è alcuna correlazione tra la fiducia che le persone hanno in un mestiere futuro e la probabilità che sia un successo. Ciò è particolarmente vero per gli operatori con un sistema collaudato. In realtà, vi è probabilmente una leggera correlazione negativa tra livello di confidenza e la probabilità di successo. In altre parole, più sicuro si è, più è probabile che il commercio potrebbe andare male. Quello che ho visto nel corso degli anni è che le persone non sono solo bravi a prevedere il successo. Questa intuizione fondamentale è confermato da una vita di ricerca condotta da Premi Nobel Kahneman e Tversky, tra gli altri.

Avete veramente bisogno di capire come il funzionamento dei mercati? No, non lo fai.

Tutto quello che dovete capire è come il concetto che si sono opere commerciali. Ad esempio, se sei un trend follower, basta per capire che i mercati a volte si muovono in trend molto grandi. Se si può prendere le mosse grandi, farete un sacco di soldi. Se si dispone di un sistema che fa questo, allora è tutto ciò che è necessario comprendere sui mercati.

Se sei un investitore valore, quindi tutto quello che dovete capire è perché qualcosa è sottovalutato e di essere fiducioso nella vostra capacità di determinare tale. Le altre due cose che dovete capire sono (1), quando gli investimenti non sono più sottovalutati, il che significa che probabilmente è il momento di vendere, e (2) quando si potrebbe essere sbagliato la tua valutazione in modo da poter interrompere in modo sicuro e di preservare il vostro capitale. Non è necessario per capire il mercato a tutti. Warren Buffett non andarono pensa che i mercati sono irrazionali.

Consiglio vivamente il lavoro del dottor Van Tharp presso l'Istituto Internazionale di Trading Mastery a guardare più profondamente in questo argomento....

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire