jeudi 13 décembre 2012

Tecniche di gestione dello stress che funzionano


Sei uno dei milioni se non miliardi di persone che hanno difficoltà a superare ogni giorno? Pensi che si sono sempre stressato e che forse troppa pressione viene messa sulle spalle? Circa un anno fa avrei sicuramente risposto sì ad entrambe le domande, ma io sono ora contenuti molto di più con la vita come sono riuscito a trovare alcune soluzioni ai miei problemi di stress. Sarò a scrivere di queste soluzioni in questo articolo.

Ci sono molti aspetti della vita che in genere causano stress persone. Per lo più questi sono legati al lavoro, rapporti con i membri del sesso opposto, amicizie o anche finanziaria.

Da un punto di vista personale ho avuto problemi con tutti questi settori nel corso degli ultimi anni e spesso sembra che proprio quando mi sono occupato di permette di dire una preoccupazione finanziaria che uno dei miei amici comincia a provocare me qualche tipo di stress.

Io sono il tipo di persona che vuole che ogni aspetto della mia vita, comprese quanto sopra sia perfetto al cento per cento del tempo. Questo naturalmente è praticamente impossibile, e quando le cose iniziano ad andare male è quando comincio a stressare. Io sono il mio peggior critico e tendono a biasimare me stesso, devo dire che a volte sono molto duro con me stesso.

Ora ho capito che invece di battere costantemente me stesso, ho bisogno di rilassarmi un po '. Ho anche bisogno di qualcosa nel mio giorno per guardare al futuro, che può quindi concentrare i miei pensieri su quando iniziano a diventare sottolineato.

Alla fine di una lunga giornata io non vedo l'ora di farsi sotto le coperte, e quindi ho deciso di fare di andare a letto la mia cosa per guardare al futuro. Ora ho una decina di cuscini posizionati nel letto che ho poi coccolare e che fino a tenermi tutto caldo e accogliente. Ho anche numerosi cuscini da aggiungere alla mia comfort.

Penso spesso che presto sarà la volta letto, un posto dove mi trovo molto comodo e si sentono molto sicuri e questo mi aiuta ad affrontare e superare lo stress di ogni giorno.

Ho anche una fede in Dio e ora penso che tutte queste questioni o problemi sono fondamentalmente una prova di Dio e che per me essere in grado di superare la prova ho bisogno di avere un sacco di coraggio e fede. Sottolineando sul test servirà solo a rendere questa prova difficile da superare....

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire