mardi 13 novembre 2012

Self Improvement: Why Do You Think We Should migliorare noi stessi?


Quando andiamo in uno di questi momenti che le nostre paure, insicurezze e dubbi ci schiacciano, tendiamo a pensare molto poco di noi stessi.
Durante questi momenti alcuni di noi tendono a pensare che gli altri sono molto meglio di noi e ci dimentichiamo che in realtà praticamente tutti hanno questo stesso tipo di sentimenti su base regolare.

Ci sentiamo portati a idealizzare gli altri, anche li invidio per essere bravi in ​​qualcosa. Abbiamo anche desiderio di commerciare i posti con loro e non ci rendiamo conto che indossare l'altra persona, naturalmente, ha le sue insicurezze, le sue paure ei suoi dubbi personali. Molto probabilmente tale persona sarà di noi o altri, allo stesso modo li guardiamo.

Abbiamo soffrono di bassa autostima, la mancanza di fiducia in se stessi e paure e non crediamo nel miglioramento di sé più, perché dentro di noi sentiamo profondamente infelice e abbastanza disperata.

Tuttavia siamo in grado di spostare tutto ciò rendendosi conto che la scarsa motivazione di auto di cui punte sono la chiave per la crescita. Fare qualche esercizio di sé la motivazione in modo che dopo un po 'acquisire le competenze di auto motivazione.

Un modo ottimo per iniziare miglioramento di sé è quella di pratica prima di imparare ad ascoltare e quando avrai imparato ad ascoltare, parlare con una persona vera e di fiducia, o per qualcuno che ha ampiamente percorso il cammino della vita. Trovare qualcuno nel tuo ambiente che si sente bene, qualcuno che è gentile, qualcuno si sente di poter aprire con e fare domande. "Come mi vedi?" - "Che impressione hai di me?" - "Cosa pensi che possa migliorare nella mia vita?", In modo che l'altra persona noterà che il miglioramento di sé è importante per voi.

Ascolta bene ciò che l'altra persona ha da dire a voi e se per caso non vi è negativo feed-back, non andare difendersi immediatamente. Aprite il vostro cuore e prendere le informazioni che ricevete verticalmente in tutto il corpo. Non reagire con risposte rapide. Non dimenticare che si desidera utilizzare le informazioni per diventare un meglio.

Un modo per sostenere questo processo è quello di essere alimentato regolarmente con materiale didattico motivante. Parole motivazionali e le storie che si possono trovare nei libri o nelle newsletter e / o articoli da esperti di crescita personale. O diventare un abbonato ad un forum miglioramento di sé. Ci sono tanti di loro.

Consigli motivazione e miglioramento di sé ci aiutano a diventare una persona migliore e contribuisce a creare migliori competenze motivazione e un ambiente migliore per noi. Quando siamo tutti disposti a iniziare a migliorare noi stessi che contribuirà a creare una società migliore e, infine, che contribuirà a rendere il mondo un posto migliore.

Quindi, imparare ad essere gentili con voi stessi, imparare ad amare voi stessi, perché per amare gli altri devi prima amare te stesso. Dopo tutto non si può dare ciò che non vive dentro di te. Arresto confronto se stessi agli altri! Smettere di tirare da soli verso il basso e smettere di considerare se stessi come un individuo indegno!
Smettila di dire cose come: "Se solo mi sarebbe più attraente", oppure "se solo avrei più di questo, quello o quell'altro".

Accettare chi sei e imparare a vedere la bellezza dentro di te è il primo passo per il miglioramento di sé e delle competenze di auto motivazione.
Le persone perfette non esistono in questo mondo. Abbiamo tutti le nostre insicurezze e paure.
E non c'è cosa come un mondo perfetto. Non c'è mai stato, ma possiamo sicuramente imparare ad essere felici con quello che siamo.

Quando cominciamo a migliorare noi stessi il nostro mondo si espande e in quel mondo possiamo cominciare a sentire felici e contenti.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire